Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Dark Knight Rises" (2012) **Topic Ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2011 13:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.342
Registrato il: 18/01/2009
HadoukenAddicted
20/01/2011 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ho sempre detto che Bane e' uno dei miei cattivi preferiti, vederlo in un film di Nolan e' un sogno!!!!!!!
OFFLINE
Post: 1.410
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
02/02/2011 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE DARK KNIGHT RISES: JOSEPH GORDON-LEVITT IN TRATTATIVE
Dopo mesi di speculazioni, arriva la conferma: Joseph Gordon-Levitt è in trattative per tornare a collaborare con Christopher Nolan, dopo Inception, in "The Dark Knight Rises"...



Ebbene sì, il rumour di qualche settimana fa era vero: Christopher Nolan è interessato a coinvolgere anche Joseph Gordon-Levitt, oltre che Tom Hardy (entrambi erano nel cast di "Inception") in "The Dark Knight Rises".
Deadline rivela infatti che Gordon-Levitt è in trattative per entrare a far parte del cast del kolossal della Warner Bros., non è ancora chiaro in quale ruolo. Secondo il sito, le trattative sono ormai praticamente fatte, e l'attore andrà sul set del film non appena avrà terminato di girare Looper di Jonatha Levine.
Nel cast di "The Dark Knight Rises", oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman).



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.411
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
09/02/2011 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

LIAM NEESON NON SARA' IN "THE DARK KNIGHT RISES"
E' lo stesso Liam Neeson a mettere a tacere qualsiasi rumour sulla sua possibile partecipazione alle riprese di "The Dark Knight Rises" nei panni di Ra's al Ghul...

[IMG]http://i51.tinypic.com/2u72829.jpg[/IMG]


Tra i tanti rumour che girano intorno a "The Dark Knight Rises", il terzo episodio della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, uno piuttosto ricorrente era quello che riguardava l'eventuale ritorno di Ra's al Ghul (legato alla possibile presenza di sua figlia Talia) nel film. Ora, sembra che il rumour sia stato messo a tacere per sempre: è infatti lo stesso Liam Neeson, che aveva interpretato il personaggio in "Batman Begins", a confermare che non parteciperà al film in un breve articolo su IGN Movies.

"La sua risposta è stata che lui, a tutti gli effetti, non sarà nel prossimo film, e non è stato nemmeno contattato dalla produzione. L'attore potrebbe accettare di tornare nei panni di Ra's prima o poi. [...] Peraltro, sarà impegnato nelle riprese dell'Ira dei Titani durante la produzione di Dark Knight Rises."

Nel cast di "The Dark Knight Rises", oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman).



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 2.704
Registrato il: 17/01/2009
Nintendo King
Captain of the S.S Failboat
09/02/2011 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Peccato, ma il cast è già davvero stellare.
Hardy!!
OFFLINE
Post: 1.413
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
10/02/2011 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

DUE WORKING TITLE PER "THE DARK KNIGHT RISES"
Christopher Nolan avrebbe deciso due working title per The Dark Knight Rises, uno dei quali riferito a uno dei suoi figli. Nel frattempo, sembra che siano in corso riprese di seconda unità a New York...



Le riprese di "The Dark Knight Rises" inizieranno a maggio, ma Production Weekly è già riuscito a scoprire quali saranno i working title del film di Christopher Nolan.
Un working title di solito viene utilizzato sul set quando un film non ha ancora un titolo definitivo o, come in questo caso, quando si vuole evitare che occhi indiscreti curiosino sul set leggendo che si tratta di una produzione molto nota o attesa. Nel caso di Inception, il working title era Oliver's Arrow: Oliver è il nome di uno dei figli di Nolan, e anche nel caso di The Dark Knight Rises è stato scelto il nome di un altro dei figli del regista: Magnus Nolan. Il film, infatti, ha come working title Magnus Rex e Fox Hills Green, quindi se nelle foto dai set che vi mostreremo nei prossimi mesi scorgerete questi nomi su qualche cartello, ora sapete perché.
Il motivo per cui la produzione ha già scelto i working title è presto detto: sembra (ma non c'è stata ancora una conferma ufficiale) che in questi giorni siano in corso alcune riprese di seconda unità a New York City. L'ipotesi è avvalorata dal fatto che il direttore della fotografia Wally Pfister, Christopher Nolan e lo scenografo nathan Crowley si sono incontrati la settimana scorsa proprio a NYC per scegliere alcune location. Secondo Batman-On-Film, le scene girate sarebbero delle panoramiche della città dall'alto, riprese da un elicottero: il sito spiega che Nolan vuole delle inquadrature di New York con la neve. NolanFans ipotizza che i due working title servano per le riprese di seconda unità e per quelle vere e proprie che si terranno a maggio, con Fox Hills Green utilizzato in questi giorni a New York.
Vi terremo aggiornati...



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.415
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
14/02/2011 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

MARION COTILLARD IN "THE DARK KNIGHT RISES"?
Il quotidiano francese Le Figaro riporta che Marion Cotillard è entrata a far parte del cast di "The Dark Knight Rises", e girerà il film di Christopher Nolan in estate...



Un nuovo rumour sul casting di "The Dark Knight Rises", questa volta diffuso nientemeno da Le Figaro - il che non è necessariamente una garanzia, visti gli strafalcioni della carta stampata che spesso vi riportiamo nella rubrica Quinto Potere.
Il giornale francese riporta che Marion Cotillard si unirà al cast del nuovo film di Christopher Nolan, e che lo avrebbe scelto come unica pellicola cui partecipare nel 2011 (l'attrice è infatti incinta, ma le riprese del film inizieranno quando avrà già partorito). Ecco cosa scrive il giornale:

"L'attrice, che in primavera avrà un bambino con Guillame Canet, non parteciperà a molti film quest'anno. Farà un'unico film, e la sua scelta è caduta su Batman 3. Il blockbuster prodotto dalla Warner Bros. le permetterà di lavorare ancora con il regista Christopher Nolan, con il quale ha già girato il successo fantascientifico Inception. Marion Cotillard si unirà alle riprese quest'estate a Los Angeles, assieme a Anne Hathaway."

C'è già chi dice che l'attrice potrebbe interpretare Talia al Ghul, ma ovviamente la notizia non è confermata ufficialmente: vi terremo aggiornati...



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.427
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
22/02/2011 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

TOM HARDY PARLA DI BANE IN "THE DARK KNIGHT RISES"
Tom Hardy ha parlato del personaggio di Bane in "The Dark Knight Rises", facendo dei riferimenti a "Batman e Robin" di Joel Schumacher e spiegando come si sta preparando alle riprese...

[IMG]http://i56.tinypic.com/261l0rt.jpg[/IMG]


Intervistato durante il talk show di Channel 4 Alan Carr: Chatty Man, l'attore Tom Hardy ha risposto ad alcune domande riguardo il suo ruolo in The Dark Knight Rises, il nuovo film di Christopher Nolan nel quale interpreterà il villain Bane.
Hardy ha precisato subito che non vi saranno collegamenti di alcun tipo con il Bane visto in altre "incarnazioni" di Batman, in particolare con i film di Joel Schumacher.


Interpreti un villain di nome Bane. Ora, diversi villain in Batman sono un po' camp, non trovi? E' abbastanza minaccioso secondo te?
Hai visto il film di Joel Schumacher Batman e Robin? Non sembra molto minaccioso, vero?

Sì, forse non è un buon esempio, non dovrai indossare una maschera di cuoio, vero?
Beh, solo se mi piacerà. Scherzo, no, Christopher Nolan, come detto, reinventerà tutto quanto, quindi non starei a pensare a Batman e Robin di Joel Schumacher. Inoltre, devo mettere su un mucchio di peso, perché le riprese inizieranno a maggio. Devo tornare a quelle dimensioni ancora [si riferisce alle dimensioni che aveva in Bronson, ndt], devo arrivare ad almeno novanta chili, e adesso ne peso meno di ottanta: ho tre mesi per arrivare a quel punto.



Nel cast di "The Dark Knight Rises", oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman).



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.438
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
03/03/2011 20:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

PRIMI SPOILER SULLA TRAMA DI "THE DARK KNIGHT RISES"?
Sono online quelli che potrebbero essere i primi spoiler sulla trama di The Dark Knight Rises, con notizie sui ruoli che interpreteranno i vari attori coinvolti, principalmente i villain...



E' Badass Digest a rivelare quelli che sembrano essere i primi spoiler sulla trama di "The Dark Knight Rises". Nonostante queste informazioni non siano ovviamente confermate, diverse fonti sostengono siano attendibili, quindi sconsigliamo la lettura a chi teme gli spoiler.
***

A pochi mesi dall'inizio delle riprese del film, Badass Digest svela alcune informazioni riguardo ai personaggi confermati (Tom Hardy che interpreterà Bane, Anne Hathaway che sarà Catwoman) e non confermati (Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard come probabile Talia Al'Ghul).
Ecco i dettagli:

"Anne Hathaway sarà Catwoman. Non posso dirvi quale ruolo avrà all'inizio, ma sappiate che alla fine non sarà una villain, quando un'alleata di Batman. E contro chi si alleeranno i due? La Setta delle Ombre, guidata da Talia Al'Ghul. Con Bane, che è il suo braccio destro ma anche il suo possibile amante. E con Joseph Gordon-Levitt. Interpreterà Maschera Nera? La mia fonte non lo sapeva, ma sapevo già che Levitt sarebbe stato un villain e che avrebbe avuto a che fare con la Setta delle Ombre."

Lo stesso articolo ricorda che, come sappiamo tutti molto bene, è anche possibile che Nolan stia mettendo in giro falsi rumour, anche se a giudicare dalle notizie trapelate sembra plausibile che la storia vada a ricollegarsi con i precedenti episodi della trilogia, creando un arco narrativo.



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.442
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
19/03/2011 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

"THE DARK KNIGHT RISES": CONFERMATO JOSEPH-GORDON LEVITT!
Joseph Gordon-Levitt entra ufficialmente nel cast di "The Dark Knight Rises": nulla si sa sul ruolo, ma dovrebbe essere un villain. Inoltre, la produzione ha contattato Juno Temple...



E' ufficiale: dopo settimane di rumour (e di trattative), la Warner Bros. ha ingaggiato ufficialmente Joseph Gordon-Levitt per "The Dark Knight Rises", terzo e ultimo episodio della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.
Lo rivela Variety, che aggiunge che Juno Temple è stata contattata dalla produzione per un ruolo minore: l'attrice dovrebbe interpretare una ragazza scafata di Gotham. Per quanto riguarda il ruolo di Gordon-Levitt, non si sa ancora nulla: Variety riporta le voci (emerse su vari blog negli ultimi mesi) che possa trattarsi dell'Enigmista o, molto più probabilmente, Deadshot, membro della Setta delle Ombre. L'attore non ha impegni per i prossimi mesi, il che significa che doveva essere d'accordo da tempo con Nolan per partecipare al film: le riprese inizieranno a fine maggio e dureranno tutta l'estate e parte dell'autunno.



credit: BadTaste.it
OFFLINE
Post: 1.444
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
20/03/2011 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE DARK KNIGHT RISES: ECCO CHI SARA' JOSEPH-GORDON LEVITT!
Poche ore dopo l'annuncio che Joseph Gordon-Levitt sarà ufficialmente nel cast di "The Dark Knight Rises", Variety rivela chi interpreterà il giovane attore nel film di Christopher Nolan...

[IMG]http://i53.tinypic.com/290rf4l.jpg[/IMG]


E' Variety a rivelare chi interpreterà Joseph Gordon-Levitt in The Dark Knight Rises, dopo che solo ieri l'attore è stato confermato nel cast del film di Christopher Nolan.
L'attore, nonostante tutte le smentite delle ultime settimane, interpreterà Alberto Falcone: questo quanto rivelano le "fonti interne alla produzione" citate dal sito, solitamente molto affidabile.
Alberto Falcone, noto anche come il killer Festa, è il figlio del capomafia Carmine Falcone, interpretato da Tom Wilkinson in "Batman Begins". Il fatto che il personaggio sia nel film rientra nelle intenzioni dichiarate da Nolan di seguire la continuity dei film precedenti, andando a comporre una trilogia.



credit: BadTaste.it
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com