Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Regolamento
Si può votare una volta al mese quindi puoi tornare all'inizio del prossimo mese per votare un'altra volta. All'inizio di ogni mese vengono azzerati i voti e viene aggiornata la lista dei forum che possono essere votati per non svantaggiare i nuovi forum e per dare l'opportunità a tutti fare un buon punteggio. I primi 5 classificati otterranno una cartella link nella Home di questo forum.
Tre semplici passi:
1. Iscrivi il tuo forum
2. Pubblicizzalo nella sezione spam
3. Una volta iniziate le gare ottieni più voti possibili!
Scheda Utente

OFFLINE

Utente Comunità
Ciro CumuloID: 3166372
Stefano Vantin, M, 37 anni  
Partecipa dal 27/10/2008
MILANO (MI), Lombardia - Capo Verde
Casalinga, Traduzione
 Invia Email    (Comandi:    )
 0 discussioni e 1 messaggi (0,00 al giorno)
 133 discussioni e 3.553 messaggi (0,62 al giorno)
Ultimi Messaggi
Per l’autorità di Dio Onnipotente, del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santo, sia ella, Simona Ventura, maledetta. Noi la scomunichiamo e la anatemizziamo, e dalla soglia della Santa Chiesa di Dio Onnipotente interdiciamo, perché sia tormentata. Sia ella maledetta nel mangiare e nel bere, nella fame e nella sete, nel digiuno, nel sonno, nella veglia, camminando, stando, sedendo, giacendo, lavorando, riposando, mingendo, cacando, flebotomando. Sia ella maledetta in tutte le facoltà del suo corpo. Sia maledetta nei capelli della testa. Sia maledetta nel cervello, nel cocuzzolo, nella tempia, nella fronte, nelle orecchie, nelle ciglia, nelle guance, nelle mascelle, nelle narici, nei denti incisivi e molari, nelle labbra, nella gola, nelle spalle, nei polsi, nelle braccia, nelle mani, nelle dita. Sia maledetta nella bocca, nel petto, nel cuore e nei visceri e più giù sino allo stomaco. Sia maledetta nelle reni e nell’inguine, nelle cosce, nelle ginocchia e nelle gambe, nei piedi e nelle unghie dei piedi. Sia maledetta in tutte le giunture e articolazioni delle sue membra, dalla cima della testa alla pianta dei suoi piedi; non vi sia salute in alcuna sua parte. Possa il Figliolo del Dio vivente, in tutta la gloria della sua Maestà maledirlo, e possa il cielo con tutte le sue potenze che in esso si muovono, insorgere contro di lei, maledirla, dannarla a meno che si penta e faccia espiazione. Amen, così sia. Così sia. Amen. (La Chiesa Cattolica)
Cerca nel forum
Feed
 | 
Discussioni Recenti

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com