Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Che ne pensate?

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 15:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.618
Sesso: Femminile
19/04/2024 08:57

Re:
Trale (zT7F221205), 19/04/2024 08:44:

Una cosa che ho imparato da mamma è che non si può impedire ai figli di fare ciò che vogliono. A volte tocca accettare di restare a guardare mentre sbagliano o crediamo che stiano sbagliando.

Beh, ho pensato ciò che non è piacevole da pensare e cioè che alla maggioranza degli uomini piacciono le donne giovani. Ho pensato che la maggior parte degli uomini (ma anche delle donne) considera l'amore come attrazione fisica verso una persona con cui si va d'accordo. E se ci si pensa questa non può essere una definizione d'amore, ecco perché l'amore presunto finisce.
Picasso ha cambiato diverse donne e le ha trattate tutte malissimo inducendole quasi tutte al suicidio compresi alcuni figli. Eppure è stato molto amato. Solo una donna ha avuto la forza di lasciarlo eppure lo ha amato moltissimo e ha dichiarato che avrebbe rifatto tutto. Woody Allen è in un altro ambito ma è pur sempre un artista e non essendo (mi pare) una brutta persona come lo è stato Picasso, a maggior ragione si può comprendere la sua relazione anomala con una donna giovanissima che è pure sua figlia.
Io sono molto scettica riguardo l'amore, non mi piace l'innamoramento, non considero vero amore quello che ti fa battere il cuore per una persona che ti piace e ti fa desiderare di possedere quella persona. Anzi è una delle cose più deleterie al mondo, in nome dell'amore ci si rende ridicoli. La coppia di giovani e belli che "si ama", si ama davvero? Nello stesso tempo credo che esista amore in moltissime situazioni che appaiono strane ai più. In questa particolare situazione, lei ha 30 anni, non 29, è matura, sa ciò che vuole e ormai è fuori dall'influenza dei genitori. Ha avuto una figlia che, da mamma sempre, per me è sempre un dono, non lo credevo prima. Non credo che fai un figlio con qualcuno a cui non vuoi bene. Non riesci a stare con qualcuno che detesti. Una ex sportiva, non mi sembra il tipo di persona che si sposa per convenienza. E anche se così fosse, non nuoce agli altri. Lui è un uomo e come tale vuole stare con una donna giovane. Ama, per quanto può amare un uomo, ed è una cosa che mi sono sempre chiesta. In parte ho avuto risposta nel forum di Amando frequentato per anni: l'uomo ama una donna che è attraente e se non è attraente o se smette di esserlo, non la ama o smette di amarla. Bisogna essere realisti.




beh trale, ovvio che non si puo' impedire ai figli di fare cio' che vogliono.
La strada la scelgono loro.
Ma da qui a dire che se mia figlia viene a casa con uno più vecchio di mio padre......mi scivolerebbe perchè "deve fare la sua vita".....insomma....qualche preoccupazione ce la avrei.

Poi sinceramente non capisco come si possa comprendere una relazione tra padre adottivo e figlia.
Non ci arrivo proprio.
Tu decidi di adottare per essere padre, e sono sempre stata convinta che i figli sono di chi li cresce non di chi li fa.
Quindi un padre adottivo per me è padre al 100%.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com